Termini e condizioni di vendita

Fatturazione

Marotec sas non emette scontrini ma solo fatture su esplicita richiesta del cliente da effettuarsi in contemporanea all'ordine o subito dopo; per ricevere la fattura (in formato cartaceo e/o elettronico) relativa ad un ordine, è necessario inviare un messaggio contemporanemente all'ordine contenente il codice fiscale e/o la partita iva (se non sono già stati inseriti in anagrafica al momento della registrazione al sito). N.B. non sarà possibile emettere fatture a posteriori se l'importo dell'ordine è già stato registrato nel registro dei corrispettivi.

Legge applicabile e Foro Competente
Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano, o del Foro di Bari, qualora il Cliente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all'estero.

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. A tal fine si comunica che l’indirizzo di posta elettronica di Marotec sas è info@marotec.it.

TRATTAMENTO E RISERVATEZZA DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. 196/03 E REG. UE 679/2016


Utenti online